TIGO Ha scritto:Ah, boh :haha:, sapevo che le automobili non avevano bisogno di un controllo di stabilità, ma che erano progettate per essere sicure. Quanto al ripartitore di frenata esiste dai tempi di questa (dal minuto 4 al mituto 5).
[video=youtube;2l76YT7KS50]http://www.youtube.com/watch?v=2l76YT7KS50[/video],
che non aveva l'abs nemmeno tra gli opzionali.
I due elettrodomestici che ho in invece casa hanno l' ESP. E il fusibile, sul frigorifero e sulla lavastoviglie, può stare dove stà :chessygrin:.
waaaaaa :') la mia giuliettaaaaaaaaaaa!!!!! cara...

cmq spero che sulla toyobaru l' esp sia disinseribile completamente...visto che è pensata per la pista...l' esp che si inserisce in frenata è una cagata pazzesca..praticamente si tarpano le ali a chi vuole far girare l' auto con un colpo di freno a centrocurva...
ricordo che anche in una prova della golf V gti quelli di evo dovettero affrontare certe curve solo decelerando altrimenti l' esp li avrebbe inchiodati...
in strada tutto quello che volete..ma in pista almeno lasciate libero chi si vuole divertire da questi complessi di castrazione...anche l' abs dovrebbe essere disinseribile all' interno di un circuito... che robe da sfigati...grazie Na che sei così sincera :*
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)