peter+ Ha scritto:Mi allaccio alla discussione per dire che dall'inizio dell'anno sto monitorando la temperatura dell'aria in aspirazione (con un semplice ma preciso termometro con sonda).Fatto pure io, aspettati oltre 65°d'estate nel traffico, provate anche varie soluzioni, ci sarebbe davvero da bucherellare...
Con +1 fino a +5°C di temp esterna l'aria aspirata va dai +10°C con fari alzati in tangenziale ai +35° con fari abbassati in città.![]()
Non oso immaginare quest'estate...![]()
io comincerei a sforacchiare la carrozzeria : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo