i crankshaft li ho trovati indicati in questa lista... non so a cosa servono ma c'è scritto di prenderli
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post308982
si forse gli o-ring che ha linkato gianni sono i gommini che dico io... devo verificare
che fatica non capirci niente di motori
le viti le volevo prendere perchè, a detta del mio amico che smonta motori in continuazione, col fatto che queste viti vanno avvitate con una forza ben precisa (43-78 inch lbs. - 4.9-8.8 Nm) è probabile che si siano allungate un pò e che non stringano più in modo omogeneo... è possibile? dite che non servono?
per i manicotti, volevo aspettare di cambiare il radiatore, così facevo un lavoro unico.. faccio male? il mio motore ha solo 66.000km ed è relativamente "nuovo", zero perdite di ogni tipo
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post308982
si forse gli o-ring che ha linkato gianni sono i gommini che dico io... devo verificare
![[Immagine: scratch.gif]](http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/scratch.gif)
le viti le volevo prendere perchè, a detta del mio amico che smonta motori in continuazione, col fatto che queste viti vanno avvitate con una forza ben precisa (43-78 inch lbs. - 4.9-8.8 Nm) è probabile che si siano allungate un pò e che non stringano più in modo omogeneo... è possibile? dite che non servono?
per i manicotti, volevo aspettare di cambiare il radiatore, così facevo un lavoro unico.. faccio male? il mio motore ha solo 66.000km ed è relativamente "nuovo", zero perdite di ogni tipo