E' la stessa cosa che voglio fare anche io e sto valutando di fare anche gli specchietti. Penso che sul galaxy grey il nero per il montante possa staccare abbastanza...per gli specchietti sono ancora indeciso, anche sul colore.
Il colore argento non c'è disponibile, non credo esista proprio...potresti valutare un colore acceso come il bianco o il rosso, ma forse è un po' troppo cazzotto in un occhio. Il nero è "comodo" perché riprende la capotte, con tutto il resto spezzi molto.
Per i colori argento mi sa che ti tocca andare di wrapping...
Il colore argento non c'è disponibile, non credo esista proprio...potresti valutare un colore acceso come il bianco o il rosso, ma forse è un po' troppo cazzotto in un occhio. Il nero è "comodo" perché riprende la capotte, con tutto il resto spezzi molto.
Per i colori argento mi sa che ti tocca andare di wrapping...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...