come ho scritto in precedenza, approfittando del fatto che smonterò coperchio punterie, coperchio cinghia e collettori di aspirazione comprati come ricambi da open_sky (ora li sto pulendo per bene con l'aiuto di un mio amico usando acqua+bicarbonato), ne approfitto per fare anche la distribuzione
per ora quello che ho messo nel carrello di mx5parts è questo:
1 kit distribuzione (guarnizione coperchio, cinghia, 2 cuscinetti)
2 guarnizioni come queste
1 guarnizione come questa
1 guarnizione collettori aspirazione
1 cinghia alternatore
1 cinghia servizi no aria condizionata
1 pompa dell'acqua
11 viti per il coperchio
mi ha fatto notare il mio amico che bisognerebbe anche cambiare quei 4 gommini degli iniettori che si vedono spuntare dai collettori... qualcuno ha idea quali siano su mx5parts? appena ho un attimo gli faccio una foto
altra cosa:
come filtro dell'aria ho un BMC in cotone e quindi a quello ci penso io
come filtri di olio e benzina invece sono stati cambiati in luglio 2011 quando ho fatto il primo tagliando appena presa l'auto (insieme a cambio olio, cambio candele e gli altri liquidi), quindi non pensavo di prenderli
c'è qualcos'altro che mi serve? tubi, guarnizioni, viti, cuscinetti che mi sono scappati?
per ora quello che ho messo nel carrello di mx5parts è questo:
1 kit distribuzione (guarnizione coperchio, cinghia, 2 cuscinetti)
2 guarnizioni come queste
1 guarnizione come questa
1 guarnizione collettori aspirazione
1 cinghia alternatore
1 cinghia servizi no aria condizionata
1 pompa dell'acqua
11 viti per il coperchio
mi ha fatto notare il mio amico che bisognerebbe anche cambiare quei 4 gommini degli iniettori che si vedono spuntare dai collettori... qualcuno ha idea quali siano su mx5parts? appena ho un attimo gli faccio una foto
altra cosa:
come filtro dell'aria ho un BMC in cotone e quindi a quello ci penso io
come filtri di olio e benzina invece sono stati cambiati in luglio 2011 quando ho fatto il primo tagliando appena presa l'auto (insieme a cambio olio, cambio candele e gli altri liquidi), quindi non pensavo di prenderli
c'è qualcos'altro che mi serve? tubi, guarnizioni, viti, cuscinetti che mi sono scappati?