Prima che ti fucilino ti suggerisco di navigare sul forum e di usare la funzione cerca prima di aprire nuove discussioni.
Riassunto breve solo perchè sei bresciano:
NA = prima serie
NB = seconda serie (quella che cerchi tu)
NBFL = restyling seconda serie
NC = terza serie
NCFL = restyling terza serie ed attuale MX5 in vendita
Per i km non fidarti troppo di quelle che ne indicano pochi, una seconda serie ocilla tra il 98 ed il 2001, se fai almeno 10K km l'anno hai già il totale.
La MX5 è un'auto ben costruita e robusta e la meccanica è molto affidabile. Se riesci a trovarne con la manutenzione certificata è meglio.
Gli unici interventi gravosi sono ogni 100.000 km con cinghia di distribuzione (non l'NC che è a catena) e pompa. Ovviamente per un'auto con oltre 100.000 km vanno valutati altre interventi quali frizione, ammortizzatori, ecc.
Riassunto breve solo perchè sei bresciano:
NA = prima serie
NB = seconda serie (quella che cerchi tu)
NBFL = restyling seconda serie
NC = terza serie
NCFL = restyling terza serie ed attuale MX5 in vendita
Per i km non fidarti troppo di quelle che ne indicano pochi, una seconda serie ocilla tra il 98 ed il 2001, se fai almeno 10K km l'anno hai già il totale.
La MX5 è un'auto ben costruita e robusta e la meccanica è molto affidabile. Se riesci a trovarne con la manutenzione certificata è meglio.
Gli unici interventi gravosi sono ogni 100.000 km con cinghia di distribuzione (non l'NC che è a catena) e pompa. Ovviamente per un'auto con oltre 100.000 km vanno valutati altre interventi quali frizione, ammortizzatori, ecc.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!