Hammer io non voglio contraddirti ma stiamo dicendo le stesse cose in fondo. Inizialmente l'ho sparata forse in modo un po' precipitoso (per rispondere a una osservazione del Gelsi che altrimenti non avrebbe avuto senso) per cercare di colpire prima di tutto il concetto di base legato agli interessi senza entrare nello specifico. come ho detto non sono un esperto ma penso di non esserci andato molto lontano. Ho esagerato in quanto ero convinto che tramite una finanziaria si pagassero addirittura per prima solo gli interessi e tu mi hai fatto capire che non va proprio così e meno male! Rimane il fatto che io parlavo di finanziare come findomestic e non banche.c'è una bella differenza.forse dovevo specificarlo fin da subito. Inoltre il tuo esempio,da ignorante mi viene da dire che è relativo a delle condizioni che possono variare da finanziaria a finanziaria e ripeto,non parlo tanto di banche ma di finanziare come findomestic,pensando al concetto che volevo esprimere.
Apprezzo le tue spiegazioni e ben vengano queste discussioni senza bisogno di offendere nessuno. Sono sicuro che queste cose interessano a molti e questo concetto è bene sottolinearlo in quanto a volte oscuro. Forse ho fatto bene a spararla.
ciauz!
Apprezzo le tue spiegazioni e ben vengano queste discussioni senza bisogno di offendere nessuno. Sono sicuro che queste cose interessano a molti e questo concetto è bene sottolinearlo in quanto a volte oscuro. Forse ho fatto bene a spararla.

The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn