Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ti vedrei meglio con un ' Na o Nb...passare da auto essenziali al pesante plasticone della Nc, per me è uno stacco abb consistente..
.... 2000 cc considerala solo una scritta, si chi ce l' ha dice che va un pò di più...ma se chiedi coppia non arriverà cmq...il fastidio per la mancanza di tiro è cronico su tutte le mx 5...(stock) i motori sono cresciuti di cubatura solo per provare a sopperire gli effetti del maggior peso, ma una Williams va di più
il consiglio è di provare bene l' Nc per capire dove vai a parare. e poi almeno un' Nb per capire come comunica e cosa può fare il telaio 'originale' mx-5
telaio che di fatto è più godibile su versioni più piccole e leggere, come erano le tue auto passate...
chi passa dal tuo genere di auto a un' mx in ogni caso lamenterà una perdita di prestazioni a livello di motore 90cv o 160 che siano
a livello di divertimento invece..beh finalmente avrai un' auto completaspyder..e con la trazione posteriore !
ah...Benvenuto
che dire grazie per il consiglio lo terro' a mente!
mmmm dici che una NB 1.8 da 146 cv e' meglio?
ha sempre il differenziale?