Hammer,
quello che tu scrivi conferma quanto detto.
La quota interessi e' piu' pesante all'inizio.
La tabella che poi posti e' un esempio o e' obbligatoria?
Se non e' obbligatorio seguire uno schema, che validita' ha?
Purtroppo e' un dato di fatto,
se uno deve andare dalle finanziarie e' perche' le banche han detto di no, ovvero c'e' un rischio.
E quindi le finanziarie se lo accollano solo se c'e' un tornaconto.
Vogliamo parlare di findomestic dove, nei codicilli in piccolo ti dicevano che se eri in ritardo con una delle rate ricadevi in un finanziamento con interessi completamente diversi (Beppe)?
Insomma anche se sei del mestiere, lasciamo pure un sano scetticismo e voglia di investigare.
Su questo tema mi pare molto sano...
E premia gli operatori del settore seri.
quello che tu scrivi conferma quanto detto.
La quota interessi e' piu' pesante all'inizio.
La tabella che poi posti e' un esempio o e' obbligatoria?
Se non e' obbligatorio seguire uno schema, che validita' ha?
Purtroppo e' un dato di fatto,
se uno deve andare dalle finanziarie e' perche' le banche han detto di no, ovvero c'e' un rischio.
E quindi le finanziarie se lo accollano solo se c'e' un tornaconto.
Vogliamo parlare di findomestic dove, nei codicilli in piccolo ti dicevano che se eri in ritardo con una delle rate ricadevi in un finanziamento con interessi completamente diversi (Beppe)?
Insomma anche se sei del mestiere, lasciamo pure un sano scetticismo e voglia di investigare.
Su questo tema mi pare molto sano...
E premia gli operatori del settore seri.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD