Eppure continuano i rumors di una versione sc da 250/70 hp... mah!! ovviamente gli internals dovrebbero essere diversi, con un CR di 12.5:1 non si può turbizzare in tranquillità.
Del resto non penso che la Scion by grreddy con 600hp sia aspirata...proprio no!! (Il para anteriore è bellissimo tra l'altro imho)
Sia subaru che toyota hanno le divisioni tecniche (STI & TRD) per realizzare modelli pompati. mi semprerebbe abbastanza paradossale progettare un auto e "dimenticarsi" spazio nel vano motore...imho.
Del resto non penso che la Scion by grreddy con 600hp sia aspirata...proprio no!! (Il para anteriore è bellissimo tra l'altro imho)
Sia subaru che toyota hanno le divisioni tecniche (STI & TRD) per realizzare modelli pompati. mi semprerebbe abbastanza paradossale progettare un auto e "dimenticarsi" spazio nel vano motore...imho.
![[Immagine: GReddy-Scion-FR-S-drift-car-01-630x459.jpg]](http://performancedrive.com.au/wp-content/uploads/2012/01/GReddy-Scion-FR-S-drift-car-01-630x459.jpg)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |