Fletch Ha scritto:Paura? Di cosa? Di un ingegnere che legge la misura e gli indici di carico sulle gomme e controlla che siano gli stessi scritti sul nulla osta?
Io mi sono presentato con le R888 e il camber a -2.2 e dopo quasi tre ore avevo il libretto aggiornato.
Paura nel senso che a volte vai per una cosa che a te sembra semplice ma poi te la complicano del 200 per cento,ti sembra di non avere uscite e magari neanche loro sanno come comportarsi. Pensando alle trafile,complicazioni e sbattimenti che ha subito un mio amico per un carrello per cart non ci credevo,ti fanno passare tutte le voglie,a volte ti fanno spendere soldi,tempo e ti fanno venire solo un esaurimento nervoso che lanceresti tutto per aria.e tu non puoi farci niente...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn