giagiu Ha scritto:Presento la Pratica corredata con una AUTOCERTIFICAZIONE, il signore allo sportello prova a dirmi del pezzo di carta igienica dell'asi ed io gli dico che non è indispensabile, e comunque mi dice di ripassare tra 30 minuti.Gagio sai indicarmi dove posso trovare queste circolari? Grazie ^_^
Mi vado a fare un caffè con chi era con me, commentando che la cosa era andata a buon fine.
Vado allo sportello e mi dicono che la pratica è respinta, come mai chiedo all'impiegato, ma sa senta il direttore, tale Sig.ra Abbozzo.
Con la Pratica in mano, vado da questa "scienziata" la quale con una supponenza, arroganza, cafonaggine ed altro senza eguali, mi dice: "Se lei non si iscrive all'asi, io non le faccio il passaggio con l'IPT a 52 euro !!!"
Le mostro alcune Circolari e mi dice: "Qui comando io e qui valgono solo le CIrcolari dell'ACI !!!"
Mi ripendo la pratica e con il testimone vado dai Carabinieri e denuncio l'accaduto.
Nello stesso giorno preparo un ESPOSTO alla Provincia ed all'UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO (ex Prefettura) per OMISSIONE ATTI D'UFFICIO poiché si erano rifiutati di accettare un'Autocertificazione imponendomi, di converso, una iscrizione ad un club privato.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996