Ciao Topone, riprendo la discussione da qui
http://www.dottorini.com/2011/01/certifi...menti.html
se ho capito bene tu fai il crs per circolare con auto assicurata da storica, perchè anche nel sito
asi : cito
Certificato di rilevanza storica
Questo nuovo documento sostituisce il "certificato delle caratteristiche tecniche". Viene richiesto, ai sensi del D.M. 17/12/2009, per reimmatricolare i veicoli storici.
La tua non è da reimmatricolare !
Ho letto il decreto legge del crs , e parla proprio di veicoli da reimmatricolare,
secondo me asi sta facendo il furbetto.
Da quello che capisco, per il bollo e ipt ridotta delle ultra ventennali basta l'attestato di storicità.
Non vorrei che con il crs non sia possibile ottenere il bollo ridotto, ma serva sempre l'attestato di storicità.
http://www.dottorini.com/2011/01/certifi...menti.html
se ho capito bene tu fai il crs per circolare con auto assicurata da storica, perchè anche nel sito
asi : cito
Certificato di rilevanza storica
Questo nuovo documento sostituisce il "certificato delle caratteristiche tecniche". Viene richiesto, ai sensi del D.M. 17/12/2009, per reimmatricolare i veicoli storici.
La tua non è da reimmatricolare !
Ho letto il decreto legge del crs , e parla proprio di veicoli da reimmatricolare,
secondo me asi sta facendo il furbetto.
Da quello che capisco, per il bollo e ipt ridotta delle ultra ventennali basta l'attestato di storicità.
Non vorrei che con il crs non sia possibile ottenere il bollo ridotto, ma serva sempre l'attestato di storicità.
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..