Il moss è abbastanza deprimente come kit...che poi il compressore entra solo in kick down dell'acceleratore...va bene giusto x gli "spari" imho :no_:ma ste famose nc tedesce "cosworthate"...1.8/2.0??
Un qualche thread sul build? nulla?? Guardate comunque anche il Kit BBR... 235hp/7100rpm (e 190 lb/fr = 250 Nm) . quindi limitatore non abbassato.
Se con il cosworth "usa tuned" ne rullano 250, evidentemente la mappa è differente, non per forza bisogna passare x soluzioni meccaniche per abbassare il risultato finale...
Un qualche thread sul build? nulla?? Guardate comunque anche il Kit BBR... 235hp/7100rpm (e 190 lb/fr = 250 Nm) . quindi limitatore non abbassato.
Se con il cosworth "usa tuned" ne rullano 250, evidentemente la mappa è differente, non per forza bisogna passare x soluzioni meccaniche per abbassare il risultato finale...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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