E' successo lo stesso a me con la stessa tempistica (a un mese dall'acquisto, prima primavera in spider andata a farsi benedire!), ma per rubarmi l'autoradio..
un atto del genere è così assurdo! Mi dispiace, immagino il dispiacere..
Avevo anch'io copertura per Atti vandalici- Eventi socio-politici.. mi hanno ripagato tutto con la sola clausula della franchigia ma senza il discorso dell'usura e anzianeità..e ciò senza presentare fattura. Le assicurazioni hanno contatti con le case e si fanno passare i preventivi delle parti originali, mi sembrano boiate stronze. Controlla il contratto e vedi se la clausula degrato c'è, diversamente minacciali di cambiare assicurazione (così, per loro è pura perdita, perchè tanto hai speso per assicurare l'auto con RCA, tanto ti hanno risarcito nel primo anno..) e mettici in mezzo un buon avvocato se continuano a ostinarsi.
Non la odiare! Meglio adesso che in primavera..
Se puoi, fatti prestare un HardTop da qualche benefattore
se no, se puoi, riparala e poi fai valere le tue ragioni
un atto del genere è così assurdo! Mi dispiace, immagino il dispiacere..
Avevo anch'io copertura per Atti vandalici- Eventi socio-politici.. mi hanno ripagato tutto con la sola clausula della franchigia ma senza il discorso dell'usura e anzianeità..e ciò senza presentare fattura. Le assicurazioni hanno contatti con le case e si fanno passare i preventivi delle parti originali, mi sembrano boiate stronze. Controlla il contratto e vedi se la clausula degrato c'è, diversamente minacciali di cambiare assicurazione (così, per loro è pura perdita, perchè tanto hai speso per assicurare l'auto con RCA, tanto ti hanno risarcito nel primo anno..) e mettici in mezzo un buon avvocato se continuano a ostinarsi.
Non la odiare! Meglio adesso che in primavera..
Se puoi, fatti prestare un HardTop da qualche benefattore

TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario