.SharK Ha scritto:Lasciate perdere il centrifugo.... ve ne faccio leggere peste e corna! Sembra fantastico ma poi......
Guardatevi i kit turbo di BEGi, ci sono le rullate e sono qualcosa di spettacolare. Coppia linearissima, potenze facilmente raggiungibili oltre i 250cv
gia' il fatto che richiede spostamento della batteria nel bagagliaio, mi sta sulle balle... Come dicevo l'auto non e' dedicata alla pista.
L'installazione e' piuttosto complessa.
Avevo letto un thread in forum USA (newmiata credo) di utente che ha acquistato il kit BEGI e gli erano arrivati dei pezzi sbagliati, nel senso che proprio non fittavano (il collettore mi pare), percio' ha dovuto farli modificare da un artigiano, un casino... alcune cose mancavano... Mi ha dato impressione di grande approssimazione, non compro un kit preparato in quel modo, che poi magari ho l'auto ferma per due mesi e il Luca che mi impazzisce per riuscire a montare il tutto.
La turbina fornita da BEGI e' lavorata a mano all'interno (??!?), non si sa bene perche' (io preferisco una turbina fatta e finita cosi' come esce dalla fabbrica Garrett, a macchina con precisione 1/100mm !!).