il begi già lo vedo troppo estremo per quello che vorrei!! senza contare poi i "problemi collaterali" per scarico, riallocazione batteria...
Alby, se avessi una NC2 andrei di coswort/FM e via dato che ha bielle e albero motori forgiati finalmente come il fratellone 2.3/2.5
Al momento la soluzione che preferisco è sempre lo swap head 2.0 + short block 2.5 che comunque ti lascia "in regalo" un blocco del 2.0 "sano" che male non fa mai
Ho provato a scrivere a goodwin, il problema è calcolare la CR che si ottiene accoppiando le 2 parti, non trovo tutti i dati che mi servono cazzolina : Evil :
E il secondo dubbio è relativo all'oil pan e i mounts del motore
A proposito, ma dove è scritto che la NC 2.0 ha 10.8:1?? io trovo solo 10.0:1 :blink_:
Alby, se avessi una NC2 andrei di coswort/FM e via dato che ha bielle e albero motori forgiati finalmente come il fratellone 2.3/2.5
Al momento la soluzione che preferisco è sempre lo swap head 2.0 + short block 2.5 che comunque ti lascia "in regalo" un blocco del 2.0 "sano" che male non fa mai
Ho provato a scrivere a goodwin, il problema è calcolare la CR che si ottiene accoppiando le 2 parti, non trovo tutti i dati che mi servono cazzolina : Evil :
E il secondo dubbio è relativo all'oil pan e i mounts del motore
A proposito, ma dove è scritto che la NC 2.0 ha 10.8:1?? io trovo solo 10.0:1 :blink_:
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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