puoi separare la parte con il lunotto dal resto e non devi smontare tutta la capote.
Prima stacchi la moquette (ci sono delle "clip") da sotto il lunotto, poi smonti gli archetti metallici (ci sono 12 dadi), poi estrai tutta la parte posteriore.
Devi a questo punto togliere il rain rail che è rivettato ai due lembi di capote (il rain rail è una guarnizione lunga tutta la parte posteriore della capote con la forma di una "U" e che racchiude e mantiene i lembi terminali della capote).
A questo punto togli i fermi metallici alla fine della zip (basta allargarli), apri la zip e tutta la parte posteriore (lunotto con la parte di capote che lo contiene) ti si leva.
Posso chiederti perchè vuoi levarlo?
Prima stacchi la moquette (ci sono delle "clip") da sotto il lunotto, poi smonti gli archetti metallici (ci sono 12 dadi), poi estrai tutta la parte posteriore.
Devi a questo punto togliere il rain rail che è rivettato ai due lembi di capote (il rain rail è una guarnizione lunga tutta la parte posteriore della capote con la forma di una "U" e che racchiude e mantiene i lembi terminali della capote).
A questo punto togli i fermi metallici alla fine della zip (basta allargarli), apri la zip e tutta la parte posteriore (lunotto con la parte di capote che lo contiene) ti si leva.
Posso chiederti perchè vuoi levarlo?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)