Ho letto i tuoi thread. Fare Time Attack COSTA. Se te la cavi con 8000 euro puoi ancora essere contento!!
Se fai drifting ti basta un differenziale decente e un assetto qualunque, e ti diverti. Se vuoi fare TA tutto deve funzionare alla perfezione, il livello dei componenti dev'essere maggiore ecc ecc. Vedremo il mio prossimo progetto quanto mi costera'
IMHO un'auto efficace la ottieni anche partendo dalla tua con costi minimi:
1) Rimuovi TUTTA la moquette e tutto il peso inutile (ma davvero tutto, capote compresa (l'HT e' piu' leggero))
2) Sedili leggeri e contenitivi
3) Rollbar (o Rollcage)
4) Buon assetto (Tein Flex usati (non Mono!)) + sway bar a piacere
5) Differenziale autobloccante
Il guadagno che hai col punto 1 e' micidiale.
Rebuild????? Ma sei sicuro di quel che dici??? In US girano tranquillamente con 200 rwhp senza aprire (115cv) nulla
Se fai drifting ti basta un differenziale decente e un assetto qualunque, e ti diverti. Se vuoi fare TA tutto deve funzionare alla perfezione, il livello dei componenti dev'essere maggiore ecc ecc. Vedremo il mio prossimo progetto quanto mi costera'

IMHO un'auto efficace la ottieni anche partendo dalla tua con costi minimi:
1) Rimuovi TUTTA la moquette e tutto il peso inutile (ma davvero tutto, capote compresa (l'HT e' piu' leggero))
2) Sedili leggeri e contenitivi
3) Rollbar (o Rollcage)
4) Buon assetto (Tein Flex usati (non Mono!)) + sway bar a piacere
5) Differenziale autobloccante
Il guadagno che hai col punto 1 e' micidiale.
Rebuild????? Ma sei sicuro di quel che dici??? In US girano tranquillamente con 200 rwhp senza aprire (115cv) nulla
Alberto