Erc7676 Ha scritto:insomma, non vorrei che senza spinta nella schiena subito alla fine il nostro amico rimanga deluso... Un 2.0 aspirato é un altra filosofia...
certo ma nella guida sportiva vera e quindi in pista è tutto li lo scopo,se hai il manico,il motore deve girare sempre vicino la zona rossa...pensa a un motore a 2 tempi,sulle moto per es..sono sempre stati considerati i motori più prestazionali,più veri,cattivi e esaltanti al massimo nella guida in pista soprattutto su mezzi da gara,sono utilizzati tuttora nel kart,moto da gp ecc. Leggerissime e numeri di giri elevatissimi con la potenza tutta concentrata in alto,sotto non esistono..
Tornando al mondo delle 4 ruote,anche una s2000 o una lotus esprime il massimo solo passata una certa soglia e se sono considerati animali da pista c'è un motivo..oltre che il motore è solo una delle cose che rendono questi mezzi più specialistici..
Potrebbe rimanere deluso nella guida stradale,questo sì ma è il prezzo da pagare se così si può dire e come dici te tutta un'altra filosofia..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn