Le risposte di Erc7676 e cioz05 sono abbastanza esaudienti e veritiere!:chessygrin:
Inoltre è stato smentito che i cv naftosi rendano più della leggerezza/dinamica
di una piccola sportiva con MOLTI meno cavalli.
Una riprova? A Giugno ero al Mugello con una Seat Leon Tdi 150cv
swappata a 186cv + PZero 225-45-17 + Kit freni Brembo + assetto
ed abbiam girato in 2'33" (con passeggero).
Alla fine del rettilineo, prima della S.Donato, l'auto segnava 210km/h
(circa 200km/h a GPS).
Due mesi fa ho girato con la mia NA 116cv (modifiche in firma) e nonostante
abbia circa la metà dei cavalli :chessygrin:, arrivando allo stesso punto a fine rettilineo
a 185km/h (circa 171km/h a GPS), ho girato in 2'31".
E volete mettere il divertimento???
In ***** alla coppia del turbodiesel!!!
Inoltre è stato smentito che i cv naftosi rendano più della leggerezza/dinamica
di una piccola sportiva con MOLTI meno cavalli.
Una riprova? A Giugno ero al Mugello con una Seat Leon Tdi 150cv
swappata a 186cv + PZero 225-45-17 + Kit freni Brembo + assetto
ed abbiam girato in 2'33" (con passeggero).
Alla fine del rettilineo, prima della S.Donato, l'auto segnava 210km/h
(circa 200km/h a GPS).
Due mesi fa ho girato con la mia NA 116cv (modifiche in firma) e nonostante
abbia circa la metà dei cavalli :chessygrin:, arrivando allo stesso punto a fine rettilineo
a 185km/h (circa 171km/h a GPS), ho girato in 2'31".
E volete mettere il divertimento???

In ***** alla coppia del turbodiesel!!!
