Flex Ha scritto:il mazdino e' insostituibile a meno che la sostituta sia una vera roadster....Il tetto in lamiera della 86/BRZ è parecchio più in basso di quello di un'Impreza. Sono due auto concettualmente diverse, con la distribuzione dei pesi, il peso stesso e il baricentro completamente diversi. Un'impreza senza trazione integrale diventa una Hyundai Accent turbo. Tanto vale prendere una Silvia.
Una eventuale turbo alla fine non la vedo cosi' diversa rispetto a prendersi una Subby STi, Spec-C o anche no, va bene una normale 2.0 d'annata, che si paga la meta' e sulla quale ci si puo' sbizzarrire in preparazioni senza il patema dell'auto nuova, ha solo due differenziali in piu' (se proprio non li vuoi li togli). Se devo avere il tetto di lamiera sopra la testa, tanto vale che sia comoda con lo spazio per portarsi in giro anche le gomme.
Comunque questa ha una bella linea, nessuna critica a riguardo.
Tra un paio d'anni ci saranno anche Toyobaru usate su cui sbizzarrirsi senza patemi.
E se non è roadster... chissene.

La ND non esiste.