Flex Ha scritto:il mazdino e' insostituibile a meno che la sostituta sia una vera roadster....
Una eventuale turbo alla fine non la vedo cosi' diversa rispetto a prendersi una Subby STi, Spec-C o anche no, va bene una normale 2.0 d'annata, che si paga la meta' e sulla quale ci si puo' sbizzarrire in preparazioni senza il patema dell'auto nuova, ha solo due differenziali in piu' (se proprio non li vuoi li togli). Se devo avere il tetto di lamiera sopra la testa, tanto vale che sia comoda con lo spazio per portarsi in giro anche le gomme.
Comunque questa ha una bella linea, nessuna critica a riguardo.
Avrai capito che amo le TP e se c'è la possibilità di portarsi pure le gomme dietro è perfetta.
Chiaramente non la prenderei nuova e quindi si parlerebbe del 2013. Ha l'innegabile vantaggio, rispetto ad una Subby, di pesare un 300 kg in meno a tutto vantaggio dell'handling.
Bisognerebbe capire, con i primi interventi, se la base è ottima come una Subaru la quale ha ampi spazi di "manovra". Comunque sicuramente ancora un anno lo passerò in casa Mazda poi si vedrà
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888