Vedo che l'hai presa.... Complimenti! Allora, il problema spie accese con batteria ko é normalissimo, di norma sostituendo la batteria dopo aver percorso pochi km spegni e riaccende e dovrebbe essere ok, al massimo collegano il tester e resettano l'errore memorizzato; per il pneumatico usurato niente di + facile che con quei km la gomma fosse quella posteriore poi girata al tagliando.... Anche le mie erano in quelle condizioni quando ho venduto la mia NC..... sono i drift e le rotonde prese allegramente.... x cui niente paranoie... è vai tranquillo.... una LE oltre tutto e rara e dotatissima!
O. T. x chi parlava delle spiegazioni che si accendono in movimento... quella del TCS la vedrete accendersi solo in accelerazione perché indica uno slittamento delle ruote MOTRICI, quella del DSC invece si accenderanno quando prendete le rotonde allegramente come il sottoscritto, ed indicano la perdita di stabilità... non confondere cicciuz che è un neofita...!!
#cicciuz.... quando avrai preso confidenza con la piccola se vuoi divertirti schiaccia il tasto DSC.... è quando vedrai la spia DSC accendersi ti si aprirà un'altra dimensione del divertimento..... Eheheheheh!!
Miaoooo (@)!!!
O. T. x chi parlava delle spiegazioni che si accendono in movimento... quella del TCS la vedrete accendersi solo in accelerazione perché indica uno slittamento delle ruote MOTRICI, quella del DSC invece si accenderanno quando prendete le rotonde allegramente come il sottoscritto, ed indicano la perdita di stabilità... non confondere cicciuz che è un neofita...!!
#cicciuz.... quando avrai preso confidenza con la piccola se vuoi divertirti schiaccia il tasto DSC.... è quando vedrai la spia DSC accendersi ti si aprirà un'altra dimensione del divertimento..... Eheheheheh!!
Miaoooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!