P&R' Ha scritto:E comunque, non comprerei mai e poi mai usata una macchina di quel genere.
:chessygrin:
Beh aspirata magari si, c'è poco da far danni. turbo è piu delicata...
la mia NC veleggia verso i 100.000 e pare nuova :chessygrin:
@shark: adesso ho capito meglio il tuo discorso, in effetti in staccatone anche la miata tira un po qua e un po la con lo sterzo e va tenuta in linea.
bisogna vedere se la stabilità dipende da bassa comunicatività o grandi doti stradali. inoltre l'asfalto di un circuito potrebbe essere molto liscio e diminuire gli effetti
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.