Matsuda Ha scritto:Purtroppo sì, capita spesso...
NA ed NB sono strutturalmente la stessa auto, i sistemi di smaltimento dell'acqua proveniente dalla capotte sono gli stessi.
Sia anteriormente la capotte col parabrezza che posteriormente la capotte con il rainrail.
Se si ostruiscono gli scoli anteriori si allaga l'abitacolo zona piedi, se si ostruiscono gli scoli posteriori l'acqua può filtrare nel bagagliaio o entrare nei longheroni sottoporta...
Comunque anche la motivazione data da FF e da altri sono da verificare...
Facci sapere!
sono stati controllati i scoli laterali..non erano così intasati e soprattutto sono troppo ampi perchè si intasino completamente..
la FL non ha dei tubicini, ma sotto il parabrezza, ai lati, ha proprio delle aperture che danno alla parte posteriore dei fianchi.
o forse parlliamo di cose differenti?
i tension calbes di cui parla FF non so cosa siano..
Comunque in una risposta alla pagina 1, ho riportato una possibile causa e soluzione
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5