Matsuda sono stati controllati i scoli laterali..non erano così intasati e soprattutto sono troppo ampi perchè si intasino completamente..
la FL non ha dei tubicini, ma ha proprio delle aperture che danno alla parte posteriore dei pannelli laterali..
o forse parliamo di scoli diversi?
l'elettrauto ha notato che nel vano motore c'era un foro da cui passavano i cavi principali diretti all'abitacolo (cavi che partono dal blocco fusibile nel vano motore) insieme al cavo di alimentazione dell'amplificatore.. ma questi senza gommina circonferenziale che faccia da tappa buco.. ovvero il foro restava aperto, restava dello spazio fra i cavi e il contorno..
suppongo che alla prima installazione, diversi anni fa fu lasciato così..
(il primo problema di acqua all'interno in quella zona, l'avevo già notato quando feci sistemare la centralina, ben prima che il mio elettrauto mi collegasse l'amplificatore trovato!)
difficile che entri acqua nel vano motore, dipende dalla pioggia, dalla velocità di crociera e dalla pendenza che ha l'auto parcheggiata sotto l'acqua..
fattostà che poteva entrare da li, anche scendendo attraverso i fili!
l'elettrauto ha tappato il buco con del sigillante, tutto intorno ai cavi.
speriamo di aver risolto!
potrebbe essere, considerato che ho camminato per un giorno intero con l'auto sotto la pioggia e con la moquette spostata per controllare, ciò prima e dopo la modifica,.. e nessuna infiltrazione!
la pioggia di sabato notte comunque era continuativa e battente, per diverse ore..
continuerò a controllare prossimamente! speriamo bene
grazie
la FL non ha dei tubicini, ma ha proprio delle aperture che danno alla parte posteriore dei pannelli laterali..
o forse parliamo di scoli diversi?
l'elettrauto ha notato che nel vano motore c'era un foro da cui passavano i cavi principali diretti all'abitacolo (cavi che partono dal blocco fusibile nel vano motore) insieme al cavo di alimentazione dell'amplificatore.. ma questi senza gommina circonferenziale che faccia da tappa buco.. ovvero il foro restava aperto, restava dello spazio fra i cavi e il contorno..
suppongo che alla prima installazione, diversi anni fa fu lasciato così..
(il primo problema di acqua all'interno in quella zona, l'avevo già notato quando feci sistemare la centralina, ben prima che il mio elettrauto mi collegasse l'amplificatore trovato!)
difficile che entri acqua nel vano motore, dipende dalla pioggia, dalla velocità di crociera e dalla pendenza che ha l'auto parcheggiata sotto l'acqua..
fattostà che poteva entrare da li, anche scendendo attraverso i fili!
l'elettrauto ha tappato il buco con del sigillante, tutto intorno ai cavi.
speriamo di aver risolto!
potrebbe essere, considerato che ho camminato per un giorno intero con l'auto sotto la pioggia e con la moquette spostata per controllare, ciò prima e dopo la modifica,.. e nessuna infiltrazione!
la pioggia di sabato notte comunque era continuativa e battente, per diverse ore..
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grazie
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
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