Sono andata a vederla a Pavia (con due dita di polvere e ragnatele OVUNQUE nonostante avessi chioamato una settimana prima per fissare un appuntamento!!!) prima di innamorarmi e prendere quella del Merlu.
Non ci capisco molto ma se è la stessa di entrambi gli annunci c'è da farci dei bei lavori... di motore... di carrozzeria e di capotte (non si vede in nessuna foto!).
Vi posso assicurare che le foto NON rendono l'idea della macchina...
Anche il concessionario mi disse che è da un bel po' che ce l'ha in CONTO VENDITA (quindi niente garanzia...) e che il prezzo è in continuo calo...
Io mi sono fatto 2 conti e ho preferito spenderne 7 per un altra... ho valutato il lavoro da farci e com'è tenuta...
TUTTO IMHO
Non ci capisco molto ma se è la stessa di entrambi gli annunci c'è da farci dei bei lavori... di motore... di carrozzeria e di capotte (non si vede in nessuna foto!).
Vi posso assicurare che le foto NON rendono l'idea della macchina...
Anche il concessionario mi disse che è da un bel po' che ce l'ha in CONTO VENDITA (quindi niente garanzia...) e che il prezzo è in continuo calo...
Io mi sono fatto 2 conti e ho preferito spenderne 7 per un altra... ho valutato il lavoro da farci e com'è tenuta...
TUTTO IMHO

Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.