Un caro saluto a nuovi e ai vecchi Miatisti.
Per chi non mi conoscesse mi chiamo Eugenio e vivo a Bologna da sempre.
Sono un ex iscritto all' MX5Passion dal Novembre 2002 con una NBFl StarryBlue 1.6 e a Gennaio 2006 ho cambiato con una NC LimidetEdition 2.0
Ho fondato il BolognaMiataClub nel 2004. Piccolo ritrovo di possessori di MX5 che trova appassionati a Bologna-ReggioEmilia-Ferrara-Modena-Maranello e dintorni.
Con le due macchine ho percorso, circa 150.000km e ho partecipato in questi anni a circa un centinaio di ritrovi fra raduni/pranzi/cene.
Convivo con la mia dolce metà a Bologna, Tatiana, nonchè figlia di Angeloc4 ex possessore di NA ed attuale NCista.
Se c'è qualche bolognese, non esiti a conttattarmi.
Un calorosro /--/ a tutti.
Per i vecchi soci...NCUDF...il Planta è il Planta...HU!
Per chi non mi conoscesse mi chiamo Eugenio e vivo a Bologna da sempre.
Sono un ex iscritto all' MX5Passion dal Novembre 2002 con una NBFl StarryBlue 1.6 e a Gennaio 2006 ho cambiato con una NC LimidetEdition 2.0
Ho fondato il BolognaMiataClub nel 2004. Piccolo ritrovo di possessori di MX5 che trova appassionati a Bologna-ReggioEmilia-Ferrara-Modena-Maranello e dintorni.
Con le due macchine ho percorso, circa 150.000km e ho partecipato in questi anni a circa un centinaio di ritrovi fra raduni/pranzi/cene.
Convivo con la mia dolce metà a Bologna, Tatiana, nonchè figlia di Angeloc4 ex possessore di NA ed attuale NCista.
Se c'è qualche bolognese, non esiti a conttattarmi.
Un calorosro /--/ a tutti.
Per i vecchi soci...NCUDF...il Planta è il Planta...HU!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06