asatobi Ha scritto:Ma come fai a pulire tutti gli anfratti? Io appena portata a casa ho fatto fare la pulizia degli interni, ma se tornassi indietro me la farei io. La moquette sotto i sedili, sotto la console e sotto il tunnel è impossibile farla se non smonti tutto! Dici che c'è qualche controindicazione a inzupparla tutta? Io quella della cappelliera l'ho lavata così e non mi ha dato l'impressione di restringersi
Con la tornador si riesce a pulire sotto i sedili senza problemi, e inoltre riesci a togliere tutte le schifezze che si accumulano sotto i sedili e tra i binari. Abbinata ad un normale aspirapolvere si riesce ad ottenere un risultato pari o migliore di una macchina ad estrazione.
Ovviamente per pulire sotto il tunnel devi smontarlo in ogni caso.
Non ci sono problemi di restringimento, casomai possono formarsi aloni di detergente su tessuti particolarmente delicati. Inoltre sui sedili rischi di inzuppare l'imbottitura, cosa che non va bene sia perchè rischi che si formi muffa o comunque cattivi odori e inoltre se devi riconsegnare l'auto ad un cliente non puoi certo dargliela coi sedili bagnati :haha:.