Scusate ho fatto casino io come sempre!
Prima montavo i keskin 15X8 da 9,2 kg ciascuno ora i 14 oem da circa 5 chili, dunque 16 chili e spiccioli in meno in totale...
14 oem 5kg+gomme (mettiamo 7,5 chili)= 12,5 chili, io intendo dire che per rimanere intorno a questa cifra totale, visto che i pneumatici da 15 pesano di più c'è da spendere dei bei soldini...
@CJ 2,5 chili su 12,5 totali sono un bel +20% che non è proprio poco poco...
Nel mio caso poi che sto alleggerendo il possibile con un bugetprogetto andare in giro con delle incudini era proprio un controsenso!!!
Prima montavo i keskin 15X8 da 9,2 kg ciascuno ora i 14 oem da circa 5 chili, dunque 16 chili e spiccioli in meno in totale...
14 oem 5kg+gomme (mettiamo 7,5 chili)= 12,5 chili, io intendo dire che per rimanere intorno a questa cifra totale, visto che i pneumatici da 15 pesano di più c'è da spendere dei bei soldini...
@CJ 2,5 chili su 12,5 totali sono un bel +20% che non è proprio poco poco...
Nel mio caso poi che sto alleggerendo il possibile con un bugetprogetto andare in giro con delle incudini era proprio un controsenso!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo