Io attualmente ho su i 14 originali e assetto, effettivamente son proprio parecchio dentro, ma a livello di sensazioni di guida non ci sta un caxxo da fare, è 100 volte meglio che con i 15x8 che avevo su prima, quasi 16 chili di masse non sospese in rotazione si sentono e come!!! E' il solito discorso, tornerei ai 15 solo se avessi soooooldi da spendere per dei 15 leggeri leggeri leggeri magari con un et leggermente minore...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo