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GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte)
#67
Mirra Ha scritto:Provo a mettere il posteriore.

L'anteriore già l'ho messo, solo lato passeggero: una volta capito in che posizione mettersi per allentare i tre bulloni, è presto fatto. Se si ha un ponte per sollevare l'auto è meglio, io ce l'ho fatta sdraiandomi sul nudo asfalto quindi impossibile non è. Innanzitutto considerate che i dadi molto probabilmente saranno ossidati, quindi Svitol o WD40 a litri e olio di gomito. I due dadi davanti si allentano raggiungendoli non frontalmente (si infila la chiave ma non c'è spazio per ruotarla) ma di lato, infilando fino al gomito il braccio nella presa d'aria centrale e girando da lì. Per quello dietro invece c'è il barbatrucco: davanti alla ruota c'è un buco squadrato nella plastica: infilate lì un braccio, trovate il bullone e girate. Per l'operazione io ho usato una chiave inglese, una chiave a occhio e un piccolo cric preso da Leroy Merlin.

Il gancio lato guidatore è infame perchè le plastiche sono modellate diversamente rispetto all'altro lato, non hanno buchi o fessure e sono rigide. Dopo essermi scorticato la mano per un quarto d'ora ho piantato lì, e ho fatto togliere successivamente il gancio al carrozziere, che già mi doveva togliere il paraurti per altri motivi. Se siete capaci di togliere il paraurti e poi rimontarlo da soli, allora il lavoro è facile. Wink

Quindi si può togliere il gancio senza molarlo?? Perchè se così fosse potrei pensare di aggiungere al mio acquisto anche il gancio posteriore!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

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GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) - da Nico87 - 07-09-2011, 12:08

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