Ciao e BenVenuto! :cincin:
Ecco, per me è stato proprio l'inverso: io miravo ad una 2.0 ma mio padre (e ancor più mia madre) m'avrebbero fatto prendere la MILLE se ci fosse stata! :haha:
Dai retta a tuo padre!
L'MX-5 si fa per il suo equilibrio, per come ti fa divertire pur andando piano ecc...ma quando ti sarei abituato quei cavallini in meno ti mancheranno. :blink_:
joilet Ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e ho deciso che a breve comprerò una mx-5, la più bella spider.Fixed. :haha:
joilet Ha scritto:Grazie a tutti voi, per i messaggi di benvenuto.
I realtà sto spulciando su mille siti per cercare di capire quale è alla mia portata,; ho visto che ci sono molte offerte interessanti. Mio padre spinge per farmi prendere una 1.8, ma a me basta e avanza una 1.6, perchè credo, prima ancora di possederne una, che sia uno stile di vita, non una condizione di cilindrata o cavalliComunque vedro di prenderne anche uno intorno al 2004 o giù di lì purchè messa bene o quantomeno, tagliandata. A presto ragazzi e grazie di nuovo.
Ecco, per me è stato proprio l'inverso: io miravo ad una 2.0 ma mio padre (e ancor più mia madre) m'avrebbero fatto prendere la MILLE se ci fosse stata! :haha:
Dai retta a tuo padre!
L'MX-5 si fa per il suo equilibrio, per come ti fa divertire pur andando piano ecc...ma quando ti sarei abituato quei cavallini in meno ti mancheranno. :blink_:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]