Mazda 2.0Nc
-Scarico Bartoli + cat 100celle
-aspirazione cobalt + Kn
-x1r additivo olio
2 giorni fa ho portato la macchina alla digital tuning per modificare la centralina...
Cortesi e veloci in un'ora e mezza ho fatto tutto...399euro.
Mi hanno sostituito la eprom originale con una modificata(purtroppo la programmazione via seriale sulle nostre mazdine non e' possibile)
E' andata cosi':
1- ritiro la macchina e vado a fare un giro......non e cambiato niente,va uguale uguale....bello incazzato parto per bologna...
2-Al ritorno in autostrada,sento un leggero miglioramento nella ripresa a basso regime,nulla di che,ma in 6° prende meglio...arrivo a casa e spengo deluso.
3-stamattina prendo la macchina dopo averla lasciata ferma tutta la notte...beh rimango meravigliato sin dai primi metri,in basso prende moooolto meglio di prima....la faccio scaldare e provo una seconda a 7000rpm....netto miglioramento,veramente cattiva poi da 5000 a 7000 rpm.
Ecco che a un giorno di distanza viene fuori il miglioramento...strano ma bello!
Nessun buco o perdite di erogazione ai bassi,la macchina va di piu',sempre!
E' in assoluto la modifica che mi ha dato piu' soddisfazione...
La consiglio vivamente.
i dati dichiarati della mod sono 174cv e 212Nm per macchine in config stock.
per la mia mi hanno detto qualcosa di piu' ma non ci credo.
A breve la rullo e vedo se le sensazioni sono reali...
-Scarico Bartoli + cat 100celle
-aspirazione cobalt + Kn
-x1r additivo olio
2 giorni fa ho portato la macchina alla digital tuning per modificare la centralina...
Cortesi e veloci in un'ora e mezza ho fatto tutto...399euro.
Mi hanno sostituito la eprom originale con una modificata(purtroppo la programmazione via seriale sulle nostre mazdine non e' possibile)
E' andata cosi':
1- ritiro la macchina e vado a fare un giro......non e cambiato niente,va uguale uguale....bello incazzato parto per bologna...
2-Al ritorno in autostrada,sento un leggero miglioramento nella ripresa a basso regime,nulla di che,ma in 6° prende meglio...arrivo a casa e spengo deluso.
3-stamattina prendo la macchina dopo averla lasciata ferma tutta la notte...beh rimango meravigliato sin dai primi metri,in basso prende moooolto meglio di prima....la faccio scaldare e provo una seconda a 7000rpm....netto miglioramento,veramente cattiva poi da 5000 a 7000 rpm.
Ecco che a un giorno di distanza viene fuori il miglioramento...strano ma bello!
Nessun buco o perdite di erogazione ai bassi,la macchina va di piu',sempre!
E' in assoluto la modifica che mi ha dato piu' soddisfazione...
La consiglio vivamente.
i dati dichiarati della mod sono 174cv e 212Nm per macchine in config stock.
per la mia mi hanno detto qualcosa di piu' ma non ci credo.
A breve la rullo e vedo se le sensazioni sono reali...