Io ho collettori, centrale con risuonatore, e finale RB dico che a velocità costante, il sound è bello pieno, cupo e non disturba poi molto, tipo uno speeder su FL per capirsi.
In accelerazione, oltre i 3500/4000 il ragazzo parla a volce parecchio alta e il rischio paletta c'è, a velocità da codice autostradale bhè, non parli molto in auto e la radio, deve esere alta per sentirla :haha:
Quello di mx5parts l'ho visto e sentito in configurazione diversa però, senza collettori che secondo me alzano parecchio il sound o rumore. Alemno su NC la differenza è palese.
Quello di mx5parts, come forma è uguale a RB, ma come dettagli non c'è confronto secondo me. Sui materiali usati non so, il mio è ok e non presenta ruggine dopo 2 anni.
Per ridurre il sound, montare il centrale RB credo sia fattibile, posso prendervi delle misure se volete e poi le si confrontano con quello di mx5parts.
Sempre per ridurre il sound, si potrebbe montare una valvola ECV tra centrale e finale, ma quelle in commercio costano, servirebbe farne una in casa, o tentare con un dbkiller.
VICI che ha detto a riguardo ?
In accelerazione, oltre i 3500/4000 il ragazzo parla a volce parecchio alta e il rischio paletta c'è, a velocità da codice autostradale bhè, non parli molto in auto e la radio, deve esere alta per sentirla :haha:
Quello di mx5parts l'ho visto e sentito in configurazione diversa però, senza collettori che secondo me alzano parecchio il sound o rumore. Alemno su NC la differenza è palese.
Quello di mx5parts, come forma è uguale a RB, ma come dettagli non c'è confronto secondo me. Sui materiali usati non so, il mio è ok e non presenta ruggine dopo 2 anni.
Per ridurre il sound, montare il centrale RB credo sia fattibile, posso prendervi delle misure se volete e poi le si confrontano con quello di mx5parts.
Sempre per ridurre il sound, si potrebbe montare una valvola ECV tra centrale e finale, ma quelle in commercio costano, servirebbe farne una in casa, o tentare con un dbkiller.
VICI che ha detto a riguardo ?