Drifter90 Ha scritto:la Na potrei anche prenderla ma preferisco la NB esteticamente... quindi vorrei andare su una delle primissime NB FL (sopratutto per styare tranquillo col motore) e cambiare appunto i sedili (ottima dritta quella di mtttere queli della Na / NB! non vorei prendere il 1.6, da tutto quel che ho letto la differenza rispetto al 1.8 si vede e la mia DEVE ANNà DE TRAVERSO !
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la dovrò cercare in italia a questo punto visto che reimmatricolarla costa uno sproposito...
ma i costi fissi sono 35'bollo + 400 assi, 750€ quindi con 60€ /mese me la cavo, giusto?
Nessuno è perfetto! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo