Allora, se trovi una NA messa bene non hai problemi di affidabilità, c'è chi ci ha fatto 300.000 km con la sola manutenzione ordinaria... Con quello che ti avanza fai un bel mega tagliandone e le prime modifiche, ma si sa, io sono di parte! ;-)
Le NB non tutte soffrivano di questo problema ed era risolvibile se non sbaglio, comunque qualcuno di sicuro ti illuminerà.
Nella NBFL con sedili racing e volante calice ci dovresti entrare come nelle altre...
Le NB non tutte soffrivano di questo problema ed era risolvibile se non sbaglio, comunque qualcuno di sicuro ti illuminerà.
Nella NBFL con sedili racing e volante calice ci dovresti entrare come nelle altre...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo