Ma sedile sportivo che intendete? Tipo recaro a guscio? Na mi piace molto ma mi spaventa l'età ... Vorrebbe dire prendere un'auto di almeno 13 anni se non più da usate tutto l'anno tutti i giorni... Forse la nb '98-'01 potrebbe essere il giusto compromesso .. Cercherò di provarne una allora... Qui nel forum qualcuno ha avuto il mio stesso problema? I pedali sono abbastanza distanziati o dovrei cambiare pure quelli? (tanto prima o poi volevo mettere la pedaliera in alu...)
Altra cosa : mi sono fatto due conti sui costi di gestione e si parla di 230€ di assi e 200 di bollo in Germania, voi quanto pagate? Se giro qui con la macchina con targa tedesca e modifiche con pezzi omologati tuv ( ente di revisione e omologazione tedesco ) se mi fermano le guardie possono piantare grane?
Grazie ancora per le risp ragazzi!
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
Altra cosa : mi sono fatto due conti sui costi di gestione e si parla di 230€ di assi e 200 di bollo in Germania, voi quanto pagate? Se giro qui con la macchina con targa tedesca e modifiche con pezzi omologati tuv ( ente di revisione e omologazione tedesco ) se mi fermano le guardie possono piantare grane?
Grazie ancora per le risp ragazzi!
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk