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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare?
Mettiamo un attimo da parte il discorso frenatura idraulica e parliamo di un'altra cosa: le ruote NON DEVONO TOCCARE A FONDOCORSA!!! Ci stanno i bumpstop apposta, dunque, bene che gli steli siano sufficentemente corti da poter usufruire di tutta la corsa utile, ma ripeto il "fondocorsa" deve essere sui tamponi, non sui locari o sulla lamiera caxxarola!!! Dunque o si mettono BS più alti o si spessora. Brutto è il fatto che non arrivino già tarati a modo dalla fabbrica...
Detto questo vado a smadonnare, visto che sta per arrivare il mio kit GAZ GOLD PRO... Confido nel fatto che ho preso 400/300 come SR e credo che già gli ammo siano valvolati diversamente e non mi fa paura (anzi) perdere un po' di tempo per sperimentare/provare l'altezza giusta, spessori BS e frenatura, ma capisco che a chi non ha voglia di perder tempo girino le scatole...
Vi farò sapere!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - da dmax23 - 01-08-2011, 21:24

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