Ottima guida grazie! :chessygrin:
Sarebbe davvero di grande interesse, fondamentale conoscere lo stato originale, per riconoscere le modifiche successive.
Tipo sta cosa che è?? mi fa paura solo a dirlo...
Diventerebbe una guida assolutamente "di riferimento"...
Intanto continuo il tour infinito sul forum e ad ogni pagina imparo qualcosa :chessygrin:
Morrigan Ha scritto:prendo spunto da questa bella idea per proporre una guida, anche corroborata da immagini, che aiuti chi acquista una MX5 a sapere cosa c'è di originale e non, guida che tra l'altro potrebbe tornare utile anche a chi tra qualche anno ne dovesse omologare una per i 30 anni e avesse perso di vista, dopo varie manipolazioni, sue e del proprietario precedente, cos'è che va ripristinato per passare l'omologazione.
sapere per esempio le differenze tra le Miata americane e le NA euroee anche per i particolari come i colori delle frecce, gli accessori, le diversità dei ricambi, cose così che magari creerebbero un riferimento nazionale e non ( se nessun'altro forum s'è gà dato da fare) per distinguere perfettamente un originale da un rielaborato, visto tra l'altro che la miatina ha accessori di tutti i tipi e un appassionato che la dovesse coprare la prima volta potrebbe essere in difficoltà.
Sarebbe davvero di grande interesse, fondamentale conoscere lo stato originale, per riconoscere le modifiche successive.
Vash87 Ha scritto:short nose per le NA della prima serie.
Tipo sta cosa che è?? mi fa paura solo a dirlo...
Vash87 Ha scritto:Secondo me se riusciamo ad unire in un'unica guida tutti i difetti e le cose da guardare per OGNI versione uscirebbe fuori una guida all'usato assoluta che sarà molto utile a chi deve acquistare una m usata.
Magari poi si potrebbe mettere nella sezione tecnica. Voi cosa ne pensate ???
Diventerebbe una guida assolutamente "di riferimento"...
Intanto continuo il tour infinito sul forum e ad ogni pagina imparo qualcosa :chessygrin: