Doppiaeffe Ha scritto:diciamoci la verità in italia si vendo auto "premium" solo se se shampiste ci salgono per farti una pompa. motivo per cui vedi 100 slk e 1 mx5, e l'slk costa il doppio. perchè l'italiano medio non ne capisce un ***** bollito di auto. vuole il macchinone per sentirsi un signore ma sotto il cofano deve essere un criceto nei consumi. quando cercai la mia mx5 non trovavo nessun 1,8 e tutti mi dicevano "ma che senso ha che poi consuma di + e paghi di assicurazione. anzi magari la facessero diesel". in una nazione in cui una fottutissima fiat con il marchio alfa "ha il cuore sportivo" che ***** vuoi prendere? dove ti devi sentire dire "ma hai la stessa macchina da 5 anni, come mai non la cambi?".
guardiamoci negli occhi, siamo una nazione che merita i cassonetti che costruisce :alfa spyder nafta traz anteriore. quando dico che spesso vado in pista perchè mi diverto mi sento dire "ma non rischi la vita?" di solito rispondo " meno di andare a vedere un catania palermo" e mi guardano storto.
ne venderanno 3 in italia... fidatevi.
Standing ovation e ***** pagata a casa
Spero che una delle 3 sia a fianco della 13...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare