Non esiste reciprocita' tra le omologazioni DOT date in USA e le omologazioni date in Italia.
Anzi, esiste ma spesso e' contraddetta pure la reciprocita' con la omologazione TUV.
Resta il fatto che se tu hai uno scarico omologato DOT e' come non averlo o averlo manomesso, per cui si applica un certo articolo del CS (veicolo non in regola, ritiro libretto, revisione, multazza, etc *).
Se hai uno scarico omologato EU (e quindi anche TUV) ti possono lo stesso mandare alla revisione, ma si applica un altro articolo del CS (revisione, multa per "rumori molesti" *)
* E' un po' di tempo che non giro in moto.........
Sicuramente sul forum c'e' chi e' piu' aggiornato.
Anzi, esiste ma spesso e' contraddetta pure la reciprocita' con la omologazione TUV.
Resta il fatto che se tu hai uno scarico omologato DOT e' come non averlo o averlo manomesso, per cui si applica un certo articolo del CS (veicolo non in regola, ritiro libretto, revisione, multazza, etc *).
Se hai uno scarico omologato EU (e quindi anche TUV) ti possono lo stesso mandare alla revisione, ma si applica un altro articolo del CS (revisione, multa per "rumori molesti" *)
* E' un po' di tempo che non giro in moto.........
Sicuramente sul forum c'e' chi e' piu' aggiornato.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject