Io ho la stessa problematica ma le tempistiche moooolto lunghe (la scimmia batte forte sulla mia testa ma il portafoglio piange..!!!:chessygrin
... In ogni caso io credo che l'idea di montare gli Enkei della Phoenix sia ottima: sono dei gran bei cerchi, con gli ammo adeguati fanno la loro figura... Io sulla mia ho intenzione di azzardare un po' di più... L'idea di montare i Rota mi ha sempre stuzzicato, in particolare gli RBR o i Grid Drift.... Anche i Torque sono niente male..! Gli ultimi BBS postati sono davvero fighi ma per i miei gusti han troppo poco canale...! : Rolleyes :
Per quanto riguarda la tonalità, io andrei su un grigio più scuro (in caso di anonymous grey come la mia), altrimenti il BRG col grigio ci sta...!!

Per quanto riguarda la tonalità, io andrei su un grigio più scuro (in caso di anonymous grey come la mia), altrimenti il BRG col grigio ci sta...!!

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -