spiderman Ha scritto:Benvenuto!
Dipende dall'utilizzo. Se sarà l'unica auto e fai strada meglio una NBFL 1.8 mentre se è una seconda auto o l'uso è limitato puoi puntare alla NA. La più interessante al momento è la 115cv dato che quelle dall'89 al 91 sono già ventennali, ma anche le ragazze del 92-93 possono essere interssanti dato che sarebbero a costo pieno per poco. La 131cv è leggermente più performante ma non c'è una differenza abissale di motore però è un pelo più rigida e ha l'autobloccante torsen, meno soggetto a perdere di funzionalità rispetto all'LSD delle 115cv.
Grazie dei consigli, beh per ora sarebbe l'unica auto, anche se non prevedo di usarla tutti i giorni o di farci tanti km, quindi penso che una NA ben messa potrebbe anche andare, sebbene al momento io sia più orientato sulla NBFL (ho smanettato anche troppo negli anni scorsi e vorrei un'auto che vada e basta almeno per ora..). Domanda al volo, cosa differenzia l'allestimento "MID" da quello "sport" del 2001? (a parte il cambio a 6m e l'assetto)