Eccomi, uso la mia NA tutti i giorni, e chi l'ha vista sa che ben poco è concesso al confort...
Si torna al vecchio discorso, dipende cosa cerchi da un auto, per me che di certo non sono l'automobilista medio va benissimo anche la mia amata NA svuotata assettata sedili racingizzata da usare tutti i giorni, tanti dopo 5 minuti escono pazzi!
Si torna al vecchio discorso, dipende cosa cerchi da un auto, per me che di certo non sono l'automobilista medio va benissimo anche la mia amata NA svuotata assettata sedili racingizzata da usare tutti i giorni, tanti dopo 5 minuti escono pazzi!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo