flavio Ha scritto:C'è da dire che da "n" legislature di qualsiasi colore, la benzina è sempre aumentata, i ticket invece pure, le tasse...anche.
Abbiamo un evasione del 52% e siamo il paese in europa che usa di più il contante segno di pagamenti in nero.
C'è qualcosa che ci sfugge? Oltre ai soldi imboscati iin svizzera intendo! :chessygrin:
Il problema è la mentalità di fondo secondo me, persone che quando uso la carta x anche semplici pagamenti "di routine" mi guardan stranite e fan notare che così la banca viene a sapere come e dove spendo...(cito testualmente una mia amica) "una quasi-violazione della privacy, secondo me". WTF?!

Ma alla banca che je frega se vado a ritirare 100€ e poi mi ci pago na squilla di lusso o se semplicemente archivia na ricevuta di pagamento "night la porcella in calore"?? E tanto meno frega a me...a sentir certe persone i soldi sono al sicuro solo sotto al materasso....
Senza contare il terrore del "e se te la clonano"? Partiamo da un presupposto: devon clonarla proprio a me che son studente universitario e con un credito sul conto tale che se provano a rubare come minimo si prendono compassione e mi fanno un versamento? :haha:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |