Sicuramente, guidando top dow, avrai un bel po' di aria in testa ....... ma soprattutto lo spazio tra volante e ginocchia sarà abbastanza limitato.
Provala, soprattutto su una strada con un po di curve toste: prova a fare un paio di tornanti in montagna/collina, vedi se hai lo spazio per girare il volante con le mani (non lasciandolo andare!) e poi decidi.
Tieni presente che se hai in mente una NA senza airbag, puoi anche cambiare il volante con uno più piccolo con un spesa relativamente contenuta.
Se ha l' airbag la faccenda si complica .........
:chessygrin:
Provala, soprattutto su una strada con un po di curve toste: prova a fare un paio di tornanti in montagna/collina, vedi se hai lo spazio per girare il volante con le mani (non lasciandolo andare!) e poi decidi.
Tieni presente che se hai in mente una NA senza airbag, puoi anche cambiare il volante con uno più piccolo con un spesa relativamente contenuta.
Se ha l' airbag la faccenda si complica .........
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject