se non vi è alcun rumore come se non arrivasse corrente, potresti verificare che i contatti siano ancora collegati (al motorino arrivano se non erro n.2 fili collegati allo stesso da n.2 spinotti ad incastro, uno potrebbe essersi sfilato), altrimenti verifica i pulsanti. Ovvio fai meglio verificando che arrivi energia ai vari punti, ma non ho idea di come fare.
Se invece è semplicemente bloccato, probabilmente ti si è "sputtanato" il nottolino e devi procedere con la sua sostituzione (cavi e/o nottolino stesso).
In ultima ipotesi si è rotto il motorino perchè sforzava troppo a causa dei fili/nottolino rovinati.
NON prendere i pezzi in mazda perchè carissimi. Meglio su mx5parts l'impianto completo dx e sx.
Se invece è semplicemente bloccato, probabilmente ti si è "sputtanato" il nottolino e devi procedere con la sua sostituzione (cavi e/o nottolino stesso).
In ultima ipotesi si è rotto il motorino perchè sforzava troppo a causa dei fili/nottolino rovinati.
NON prendere i pezzi in mazda perchè carissimi. Meglio su mx5parts l'impianto completo dx e sx.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)