la riverniciatura presso l'azienda di cui parlavo costa 40 euro a cerchio, piu' trasporto.
La RC come esce da Mazda e' indubbiamente "tarata" per essere non troppo "difficile" e quindi c'e' un po' di sottosterzo, ma va provocato: io me ne sono accorto in pista in curve piuttosto strette. E' migliorato poi cambiando gomme, montando l'assetto, e infine modificando il camber anteriore. L'ultima modifica al camber (accentuato ulteriormente da -1°10' a -1°35') non e' stata ancora verificata in pista, valutero' alla prima occasione.
Se vuoi abbassarla poco come dici meglio un set di coilover regolabili rispetto alle Eibach che abbassano comunque di -30/35 mm. se ricordo bene, se invece puoi regolarli e' sempre possibile alzare nel caso ti accorgi di toccare in rampe del tuo box o altri passaggi critici che sei costretto a fare etc.
I professionisti bravi, cosi' come gli incompetenti, ci sono sia in mazda sia tra gli indipendenti, dipende sempre da chi trovi. Da come mi descrivi questo Fabio sembra uno serio.
La RC come esce da Mazda e' indubbiamente "tarata" per essere non troppo "difficile" e quindi c'e' un po' di sottosterzo, ma va provocato: io me ne sono accorto in pista in curve piuttosto strette. E' migliorato poi cambiando gomme, montando l'assetto, e infine modificando il camber anteriore. L'ultima modifica al camber (accentuato ulteriormente da -1°10' a -1°35') non e' stata ancora verificata in pista, valutero' alla prima occasione.
Se vuoi abbassarla poco come dici meglio un set di coilover regolabili rispetto alle Eibach che abbassano comunque di -30/35 mm. se ricordo bene, se invece puoi regolarli e' sempre possibile alzare nel caso ti accorgi di toccare in rampe del tuo box o altri passaggi critici che sei costretto a fare etc.
I professionisti bravi, cosi' come gli incompetenti, ci sono sia in mazda sia tra gli indipendenti, dipende sempre da chi trovi. Da come mi descrivi questo Fabio sembra uno serio.